Unconventional 2019-11-29T16:31:51+00:00

Guerrilla, Milano

NEUTRO ROBERTS

Sviluppo, ideazione e organizzazione di un’attività di guerrilla presso le sedi dei centri fitness Virgin di Milano, Torino, Bologna, Firenze e Roma per il lancio del nuovo deodorante uomo Neutro Roberts. Negli spogliatoi di ogni centro i clienti trovavano a sorpresa nei propri armadieti numerosi sample del prodotto. All’uscita, delle hostess e degli steward intervistavano simpaticamente i clienti e li coinvolgevano in selfie divertenti.

Guerrilla, Milano

NEUTRO ROBERTS

Sviluppo, ideazione e organizzazione di un’attività di guerrilla presso le sedi dei centri fitness Virgin di Milano, Torino, Bologna, Firenze e Roma per il lancio del nuovo deodorante uomo Neutro Roberts. Negli spogliatoi di ogni centro i clienti trovavano a sorpresa nei propri armadieti numerosi sample del prodotto. All’uscita, delle hostess e degli steward intervistavano simpaticamente i clienti e li coinvolgevano in selfie divertenti.

Creazione Speciale

SCHWEPPES

In relazione alla nuova campagna, in cui è presente una porta che si apre su scenari seducenti e fantastici, è stata realizzata una porta in legno autoportante a grandezza naturale. Questa viene utilizzata durante fiere di settore ed eventi, durante i quali gli ospiti possono scattarsi foto e girare video divertenti da ripostare sui social con l’hashtag “alwayscurious”.

Creazione Speciale

SCHWEPPES

In relazione alla nuova campagna, in cui è presente una porta che si apre su scenari seducenti e fantastici, è stata realizzata una porta in legno autoportante a grandezza naturale. Questa viene utilizzata durante fiere di settore ed eventi, durante i quali gli ospiti possono scattarsi foto e girare video divertenti da ripostare sui social con l’hashtag “alwayscurious”.

Evento aziendale Bou-tek, Milano

WIDE CARE

Organizzazione di attività di intrattenimento per bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni durante l’evento aziendale di Wide Care nello spazio Bou-tek. Ai piccoli ospiti è stata riservata un’area dedicata, con personale specializzato e un simpatico buffet personalizzato. I bambini hanno potuto giocare con l’area kinect e un touch screen, per i quali erano state realizzate grafiche a tema con l’evento.

Evento aziendale Bou-tek, Milano

WIDE CARE

Organizzazione di attività di intrattenimento per bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni durante l’evento aziendale di Wide Care nello spazio Bou-tek. Ai piccoli ospiti è stata riservata un’area dedicata, con personale specializzato e un simpatico buffet personalizzato. I bambini hanno potuto giocare con l’area kinect e un touch screen, per i quali erano state realizzate grafiche a tema con l’evento.

100 alberi d’autore, Roma

JAEGER-LE COULTRE

Progettazione e realizzazione di un albero di Natale brandizzato Jaeger-Le Coultre in occasione della manifestazione benefica “I 100 alberi d’autore”.

100 alberi d’autore, Roma

JAEGER-LE COULTRE

Progettazione e realizzazione di un albero di Natale brandizzato Jaeger-Le Coultre in occasione della manifestazione benefica “I 100 alberi d’autore”.

Laboratorio Brand Ambassador

SCHWEPPES

Sviluppo, ideazione e organizzazione di workshop a tema Mixology in varie città italiane tenuti dal Brand Ambassador Schweppes Giacomo Diamante e dedicati a professionisti e bartender.

Laboratorio Brand Ambassador

SCHWEPPES

Sviluppo, ideazione e organizzazione di workshop a tema Mixology in varie città italiane tenuti dal Brand Ambassador Schweppes Giacomo Diamante e dedicati a professionisti e bartender.

Vetrina Speciale, Brescia

PANERAI

Progetto e sviluppo di un’esposizione all’interno di un enorme acquario collocato in una vecchia edicola del centro di Brescia. Tra pesci tropicali, i clienti potevano ammirare le novità del brand dell’alta orologia.

Vetrina Speciale, Brescia

PANERAI

Progetto e sviluppo di un’esposizione all’interno di un enorme acquario collocato in una vecchia edicola del centro di Brescia. Tra pesci tropicali, i clienti potevano ammirare le novità del brand dell’alta orologia.

Guerrilla , Bologna

UNIPOL

Sviluppo, ideazione e organizzazione dell’operazione di guerrilla marketing sulla città di Bologna, per comunicare l’apertura e i servizi della location Cubo, spazio culturale aperto a tutti, bambini compresi. L’operazione si tiene ripetutamente ed è rivolta in particolare alle famiglie e ai più piccoli. Per queste motivazioni, sono state studiate delle “mascotte” ad hoc, che insieme a hostess e steward sono diventati il volto del brand.

Guerrilla, Bologna

UNIPOL

Sviluppo, ideazione e organizzazione dell’operazione di guerrilla marketing sulla città di Bologna, per comunicare l’apertura e i servizi della location Cubo, spazio culturale aperto a tutti, bambini compresi. L’operazione si tiene ripetutamente ed è rivolta in particolare alle famiglie e ai più piccoli. Per queste motivazioni, sono state studiate delle “mascotte” ad hoc, che insieme a hostess e steward sono diventati il volto del brand.